Clan Figa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LUPI VS. FIGA...MATCH ANNULLATO!!!!RIMANDATO IL MATCH FINALE A SETTIMANA PROSSIMA!!!

Andare in basso

LUPI VS. FIGA...MATCH ANNULLATO!!!!RIMANDATO IL MATCH FINALE A SETTIMANA PROSSIMA!!! Empty LUPI VS. FIGA...MATCH ANNULLATO!!!!RIMANDATO IL MATCH FINALE A SETTIMANA PROSSIMA!!!

Messaggio Da Admin Mer Set 24, 2008 1:10 pm

Dopoche è successo il pandemonio ieri sera durante la clan war...tra LUPI e FIGA... e aver comunicato il tutto ai moderatori del forum...essi hanno preso rigide decisioni...ora posterò la citazione del moderatore

"Lo staff leggendo attentamente ogni topic stabilisce le seguenti cose:

- la conclusione auspicabile dallo staff (rifare l'ultimo round sul 3 a 2 senza alcuni giocatori che si sono comportati in maniera irrispettosa sul forum....) non è attuabile visto le decisione dei LUPI di ritirare il team. Quindi il clan RPG verrà inserito in questo girone x sostituire il clan dei LUPI.

- lo staff è molto deluso x l'atteggiamento e i topic visti. Per questo sono presi i seguenti provvedimenti , sperando in atteggiamenti + maturi nelle prossime clan war.

Predicatore: tolta la possibilità di essere portavoce, 10 giorni di ban dal forum, esclusione dalle prossime 2 giornate del torneo, tutto questo per l'atteggiamento provocatorio e irrispettoso tenuto nel topic accordi.

Ottobrerosso:10 giorni di ban dal forum, esclusione dalle prossime 2 giornate del torneo, tutto questo per l'atteggiamento provocatorio e irrispettoso tenuto nel topic accordi, e per non aver diritto di postare in questo topic.

Kilopanettone:10 giorni di ban dal forum, esclusione dalle prossime 2 giornate del torneo, per l'atteggiamento provocatorio e irrispettoso tenuto nel topic accordi, e per non aver diritto di postare in questo topic.

Spardapowa: 5 giorni di ban sul forum x aver postato non avendone diritto.

Invito i F.I.G.A. a mettersi d'accordo prima possibile con il clan R.P.G. per la clan war della prima giornata.
Quindi la clan war disputata coi LUPI non avrà valore in termini di punti.

Lo staff per decidere ha potuto valutare esclusivamente sugli accordi del forum, gli unici fatti certi che abbiamo potuto verificare.
In caso di insulti durante la clan war o provocazioni, non essendo presenti non è possibile esprimerci in merito. Ricordo solo che nel caso in futuro clan ci portino prove su eventuali insulti, non si transige sul rispetto delle persone, quindi può essere pure prevista la vittoria a tavolina se l'insulto è grave, è provato, e non ci sono attenuanti di provocazione.

Spero che questa piacevole situazione non si ripeti + e che gli interessati che sono stati puniti la prendino come lezione."



alla fine i lupi non si sono ritirati e si svolegrà l'ultimo scontro come era gia previsto nel detahmatch della mappa dei FIGA...
i giorni per l'ultimo match saranno da lunedi a mercoledi...in questa occasione giocheranno tutti coloro che avevano partecipato allo scontro...!!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 114
Età : 36
Località : Cannobio
Data d'iscrizione : 20.09.08

https://clanfiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.