Clan Figa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'online di Call of Duty sarà a pagamento, in futuro?

4 partecipanti

Andare in basso

L'online di Call of Duty sarà a pagamento, in futuro? Empty L'online di Call of Duty sarà a pagamento, in futuro?

Messaggio Da Peacekeeper-76 Mar Set 23, 2008 12:33 pm

Activision Blizzard ha rivelato, nel corso dell'ultimo evento finanziario, che il numero di ore passato dagli utenti nel comparto online di Call of Duty 4 è un fattore che non si può assolutamente ignorare. Si parla del 60% degli utenti del titolo che passano il loro tempo nel comparto multiplayer, sicuramente quindi un enorme traffico. Mike Griffith dichiara di "vedere forti opportunità di monetizzazione del gameplay online". Il giocatore di Call of Duty medio ha passato quasi 5 giornate da 24 ore piene della propria vita online, da quando ha acquistato il gioco". Il successo dell'online, rivela anche Griffith, è uno dei motivi per cui il prezzo di 59.99$ (US) non è stato variato, oltre a causare l'assenza del gioco sul mercato dell'usato. L'azienda sta dunque studiando la possibilità di guadagnare dall'online di Call of Duty World at War, probabilmente con contenuti premium. Altrettanto si studierà, anche grazie al maggior tempo disponibile, con grande probabilità, per Call of Duty 6. Attendiamo di saperne maggiori particolari.
Peacekeeper-76
Peacekeeper-76
Admin

Numero di messaggi : 27
Età : 47
Località : SENIGALLIA
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'online di Call of Duty sarà a pagamento, in futuro? Empty Re: L'online di Call of Duty sarà a pagamento, in futuro?

Messaggio Da Admin Mar Set 23, 2008 1:07 pm

nooooo...cos'è sta cavolata....!!!Non ci credo...spero che nn facciano così...
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 114
Età : 36
Località : Cannobio
Data d'iscrizione : 20.09.08

https://clanfiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'online di Call of Duty sarà a pagamento, in futuro? Empty Re: L'online di Call of Duty sarà a pagamento, in futuro?

Messaggio Da Barret Gio Ott 02, 2008 12:07 pm

Secondo il mio personalissimo parere, credo che farebbero una cagata immane. Dato che Cod è un gioco multipiattaforma (presente sia su x360 e Ps3), non penso adotterebbe un diverso sistema diutilizzo dell'online. Ps3 per vinceer la sfida con la x360, ha messo l'online AGGRATIS, a differenza del Live! di x360 che come sapete è a pagamento. Mettere un gioco a pagamento, secondo me è andare contro la politica della Sony. Quindi se davvero faranno così (mettere a pagamento il futuro Cod) sarà un'esclusiva x360. Questo sempre secondo un mio personalissimo parere. Ci vediamo ingame Razz
Barret
Barret

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Padova
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'online di Call of Duty sarà a pagamento, in futuro? Empty Re: L'online di Call of Duty sarà a pagamento, in futuro?

Messaggio Da avemagic Ven Ott 03, 2008 3:48 pm

nooooooooooo...
enorme caxxata sarebbe se mettessero l'online a pagamentoooo...
rischiano di favorire la concorrenza (battlefield su tutte) e sarebbe un vero pecccato... Rolling Eyes

avemagic

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'online di Call of Duty sarà a pagamento, in futuro? Empty Re: L'online di Call of Duty sarà a pagamento, in futuro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.